Danza del ventre

Fertilità ed esoterismo: sono queste le origini concettuali della danza del ventre Roma, una danza orientale antichissima che affonda le radici nel Medio Oriente e nel Maghreb. Se volete un party sul barcone in cui una o più ballerine interpretino con sensualità ed eleganza allo stesso tempo la danza del ventre Roma, non dovete fare altro che chiamarci e chiederci quali figure professionali abbiamo a disposizione.

La nostra risposta sarà “tutte”, ovvero le migliori interpreti della danza del ventre Roma, ragazze molto belle e sensuali si muoveranno coi loro affascinanti corpi in mezzo a voi e ai vostri ospiti, vestite con i tipici costumi di questa vera e propria arte orientale famosa e celebrata in tutto il mondo da secoli. Prima negli anni trenta e quaranta, poi nei novanta con il cabaret, la danza del ventre Roma è diventata ufficialmente una materia di studio a grande diffusione, tanto che decine di scuole di danza contemporanea propongono anche questa bellissima disciplina, molto adatta più alle donne che agli uomini sposandosi perfettamente con le caratteristiche fisiche del “gentil sesso”.

La danza del ventre Roma sarà una forma di intrattenimento molto apprezzata dai vostri ospiti di sesso maschile perché potranno bearsi di cotanta sensualità ma anche dalle signorine, che verificheranno coi loro occhi dei benefici della danza del ventre Roma al fisico: rassoda fianchi e seno, appiattendo la pancia e contornando gli addominali.

Accessori delle danzatrici orientali, oltre all’immancabile velo, sono i tamburelli, i Sagat (piccoli strumenti a percussione da tenere tra le dita) e il bastone principalmente, per rendere ancora più autentica e affascinante l’esibizione, che lascerà tutti a bocca aperta. Non indugiate, non privatevi di questo grande piacere: chiamateci per avere una danza del ventre Roma al vostro party, ricordandovi che se state organizzando un addio al celibato, allora non potete davvero farne a meno.

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data e N° persone

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp