Fotografo

Se vorresti tenere sempre con te i ricordi migliori del tuo party sul barcone, allora chiama un fotografo professionista che immortali con scatti d’autore te e i tuoi amici durante il divertimento. Chiedi a noi, affidati al nostro staff che selezionerà i migliori e te li proporrà: tra questi c’è il tuo fotografo, quello assolutamente degno di mettere insieme i pezzi del tuo memorabile album degli scatti più belli, buffi, spontanei, romantici.

Certo, lo sappiamo che avete una macchinetta digitale e che qualcuno farà centinaia di foto al vostro posto per poi metterle su Facebook la mattina dopo. Ma tra quelle sgranate, quelle sfocate, quelle troppo “fleshate” o quelle troppo buie, quante saranno quelle veramente buone? Quante quelle degne di essere inserite nel cassetto dei tuoi ricordi più dolci? Un fotografo, esperto dell’arte di fotografare sotto ogni aspetto, non fallisce mai. Soprattutto se ha la nostra fiducia. Effettuerà centinaia di scatti, tutti nitidi, con la giusta luce, cogliendo con maestrìa e fantasia i momento migliori: una risata di gusto, un ballo sfrenato, un bacio clandestino, una stretta di mano, un abbraccio, il taglio della torta o il brindisi con lo spumante.

Nulla potrà sfuggire agli obiettivi professionali del fotografo che sarà presente per tutta una festa, con discrezione e cortesia, aspettando i momenti buoni per immortalarvi. Chiamateci, non siate dubbiosi, vi spiegheremo noi tutti i criteri utilizzati per scegliere al vostro party un fotografo all’altezza della situazione: serio, professionale, puntuale, esperto. Qualità che noi abbiamo e che pretendiamo abbiano anche i nostri collaboratori, che nel momento in cui lavorano per noi ci rappresentano e devono perseguire tutti il nostro principale obiettivo: il vostro successo. La vostra festa sarà mitica, non vi agitate troppo, ogni dettaglio sarà curato al massimo come nostra abitudine.

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data e N° persone

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp