Aggiungi valore alla tua festa sul Barcone sul Tevere

Un evento importante merita di essere festeggiato in modo eccezionale circondati dall’affetto di amici e parenti. Il primo passo da fare, in questi casi, è quello di scegliere una location bella ma soprattutto particolare ed in grado di stupire chiunque vi faccia ingresso. Per chi si trova a Roma un’ottima scelta potrebbe essere quella di festeggiare i propri eventi all’interno del Barcone sul Tevere.

Il Barcone sul Tevere per eventi

Feste di compleanno o di laurea, eventi aziendali, feste di matrimonio. Possono essere diversi gli eventi da organizzare all’interno del Barcone sul Tevere. Stiamo parlando di una bellissima struttura galleggiante la cui posizione è centralissima e consente di poter organizzare delle grandi feste a poca distanza da Castel Gandolfo, San Pietro ed in generale tutto il centro storico di Roma.

Al cliente è offerta la possibilità di scegliere il tipo di festa che più preferisce. E nello specifico la scelta potrà ricadere su un aperitivo con una ricca cena a buffet oppure un dopo cena. Nel primo caso grazie alla presenza di una cucina interna sarà possibile preparare gustosi buffet composti da primi piatti tipici della cucina romana, secondi a base di pesce oppure carne, contorni vari ecc. La scelta potrà anche ricadere sul menù rosticceria con fritti espressi e prodotti da forno. Fanno parte di questa categoria ad esempio le pizzette di pasta sfoglia, rustici vari, dolci mignon, tramezzini ecc.

Nel caso in cui si scelga di organizzare un dopo cena ecco che il party potrà avere inizio a partire dalle ore 22.00 e potrà prevedere la formula open bar per gli invitati. Tra i gustosi drink preparati dal barman del Barcone sul Tevere sarà possibile scegliere mojito, capiroska ecc.  Oltre agli spazi interni sarà possibile allestire anche gli spazi esterni del Barcone sul Tevere.

Come organizzare una super festa

Scegliere il Barcone sul Tevere per i propri eventi significa regalare ai propri ospiti un’emozione che li lascerà sicuramente senza parole. Ma, come fare per rendere la festa ancora più particolare e coinvolgente? Un’ottima idea potrebbe essere quella di organizzare un party a tema. A seconda del tipo di festa che si sta organizzando sarà possibile scegliere un tema piuttosto che un altro. Tra quelli più in voga vi troviamo ad esempio il tema anni ’80, tema Hollywood mare, cinema ecc.

Attenzione anche alla scelta del catering e del menù da offrire a tutti i presenti al party. Questo dovrà essere vario ed abbondante e soprattutto dovrà essere in grado di soddisfare varie esigenze e gusti. Per tale motivo potrebbe essere un’ottima soluzione richiedere la preparazione di menù speciali come ad esempio il menù vegano e vegetariano.

Altro aspetto importante è quello legato all’animazione. Trovare il modo per coinvolgere i propri ospiti e far sì che possano divertirsi è un elemento da non sottovalutare. A tal proposito un’ottima idea potrebbe essere quella di assumere un DJ professionista.  Trovare un DJ a Roma potrebbe risultare piuttosto semplice, soprattutto consultando la pagina web  dj-roma.com .

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data e N° persone

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp