Un matrimonio creativo a Roma: il barcone sul Tevere

Il matrimonio è considerato un avvenimento importante nella vita di ogni coppia e persona. Ed è proprio per tale motivo che merita di essere festeggiato in grande circondati dall’affetto dei propri cari. Per chi si trova a Roma la soluzione ideale potrebbe essere quella di organizzare una grande festa sopra il Barcone sul Tevere. Ma esattamente, in cosa consiste?

Matrimonio sul Barcone sul Tevere

Il matrimonio rappresenta il coronamento di un sogno per ogni coppia di innamorati. Il momento in cui viene festeggiato l’amore. Come e cosa fare per rendere questo momento assolutamente unico, originale e indimenticabile per sé stessi e per i propri ospiti? La risposta è semplice. Per chi si trova a Roma e desidera festeggiare al meglio questo speciale evento potrebbe essere un’ottima idea quella di scegliere come location il ‘Barcone sul Tevere’. Si tratta di una location galleggiante situata sulle rive del Fiume Tevere dotata di tanti comfort ed in grado di offrire diversi importanti servizi proprio come qualsiasi altro club presente nella Capitale. Questo tipo di festa nel corso degli ultimi tempi è diventata di gran tendenza proprio perché fuori da quello che è lo schema convenzionale della cena al ristorante oppure del party in discoteca. I barconi si trovano dislocati in vari punti della città ovviamente attraversati dal fiume. E in particolar modo si trovano al centro e di preciso in zona Ara Pacis e a Ponte Milvio.

Organizzare una festa di matrimonio sul Barcone sul Tevere significa scegliere un modo davvero originale per festeggiare. Significa offrire a parenti ed amici la possibilità di prendere parte ad un evento assolutamente unico. L’atmosfera è magica è imparagonabile a qualsiasi altra location. E a rendere il tutto perfetto è anche l’estrema cura prestata per la realizzazione degli arredi interni.

Come organizzare una grande festa

Scegliere il Barcone sul Tevere per il proprio matrimonio significa scegliere una location in grado di garantire romanticismo, originalità, divertimento ed eleganza. Proprio all’interno di tale barcone verrà allestito tutto il necessario per garantire il massimo del comfort ai propri ospiti. È infatti presente un guardaroba dove gli inviati alla festa di matrimonio potranno lasciare giacche e borse per vivere il party in assoluto relax. Poi ancora è presente anche un piano bar dietro al quale lavorano barman professionisti in grado di realizzare dei gustosissimi drink utilizzando prodotti di qualità. Per il buffet o per la cena vengono disposti vari tavoli mentre invece per garantire il massimo del divertimento è presente uno spazio dove scatenarsi a ritmo di musica e una consolle per DJ. Altri servizi offerti sono musica dal vivo, animazione e la possibilità di ottenere dei menù personalizzati.

Oltre agli spazi interni solitamente vengono allestiti anche gli spazi esterni in grado di garantire una bellissima vista sul fiume e su Roma.  Il Barcone sul Tevere è quindi in grado di garantire tutto ciò che si desidera. Lo staff della location si occuperà di accogliere ogni esigenza del cliente e fare tutto il possibile affinché tali richieste diventino realtà.  Per maggiori approfondimenti consulta il sito web matrimonioaroma.it .

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data e N° persone

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Tipo di evento (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp