Terrazza del barcone sul Tevere

[nggallery id=2]

L’estate si avvicina, il profumo del divertimento è fuori dalla vostra porta, perché non cogliere l’occasione è sfruttare il clima sensazionale della città con un party sulla Terrazza Barcone sul Tevere, una discoteca a cielo aperto sotto un magnifico manto stellato che brillerà nelle notti più tiepide sopra i vostri visi, durante la festa migliore che potevate pensare di organizzare.

La Terrazza Barcone sul Tevere è il sogno di molti, ma solo voi avrete la possibilità di farlo diventare di tutti quelli che parteciperanno alla festa. Una discoteca galleggiante dove ballare fino alle prime luci dell’alba, gustando il servizio catering di qualità che possiamo inserire nella nostra offerta, sorseggiando ottimi cocktail preparati da barman professionisti e di bella presenza, che vi faranno scoprire il bello di sensazioni fresche e colorate.
Non perdete l’occasione di una serata nella Terrazza Barcone sul Tevere, avrete la vista di Roma davanti e il cielo della Città Eterna sopra la testa, nessun confine e nessun limite, dovrete solo pensare a divertirvi. In una stagione fantastica come quella estiva, perché non organizzare un evento esclusivo sulla Terrazza Barcone sul Tevere? Chiamateci per ogni informazione, potrete scoprire la bellezza di un party memorabile, qualsiasi sia l’occasione: compleanno di 18 anni, festa aziendale, anniversario di matrimonio, festa di laurea o una cena romantica. Insomma, tante chances di divertirvi come mai siete riusciti veramente a fare in vita vostra. E chi parteciperà al vostro party vi sarà eternamente grato e si stupirà sapendo quanto avete speso: pochissimo.

Perché la nostra forza, oltre al successo assicurato, è quella di saper offrire servizi di altissimo livello a prezzi contenuti, perché abbiamo capito quanto sia importante stare al passo con l’attualità e questo momento non permette a molti di dissanguarsi per una festa. La Terrazza Barcone sul Tevere è una soluzione che si adatta alle tasche di tutti, anche alle vostre, basta chiamarci e chiedere informazioni per sapere come allestire un party esclusivo sul fiume di Roma, la capitale dei monumenti, della Storia, della Cultura e del divertimento.

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data e N° persone

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp