Balli latini

Avete il sudamerica nel sangue? Impazzite per la sensualità e la completezza dei balli latini? E allora affrettatevi, organizziamo i balli latini Roma durante la vostra mitica festa di compleanno, laurea o anniversario sopra un barcone ormeggiato sull’Euro. Una notizia mitica è che si può fare grazie a voi e grazie all’intuito e alla capacità di chi lavora.
Salsa, bachata, merengue, tanto: dura trovare tanti posti dove ballare questo genere di musica. Muoversi bene col corpo, facendolo armonicamente, è assolutamente un’arma in più per chiunque: da chi vuole convogliare la propria passione in qualcosa di esterno a chi è troppo timido e introverso per usare altri argomenti per avvicinarsi a qualcuno.

I balli latini servono principalmente a divertirsi, quindi perché levare il divertimento: i vostri 18 anni devono essere assolutamente sfrenati perché il compleanno, soprattutto se siete arrivati ai diciotto, è un evento importante..ma perché non galante?

Uno staff di ballerine e ballerini provenienti da ogni parte d’Europa e del Mondo vi confideranno i segreti dei balli latini,cercando di insegnarvi i passi più semplici per non sentirvi fuori, farete un sacco di cose incredibili che mai e proprio mai avreste potuto immaginare.

Date un sogno a noi, tu dacci consigli e dritte, noi faremo lo stesso condividendo perplessità e dubbi. 
Per noi una volta a settimana andiamo da Coin con controllo tessera per accaparrarci un premio buttato da qualcun altro. I balli latini  sono la bachata, salsa e merengue e voi li ballerete tutti seguiti dal bravo staff del corpo di ballo. Sanno cosa fanno e oltre a volere il vostro divertimento saranno di tutto perché nulla esca fuori controllo. 

 

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data e N° persone

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp