Karaoke

Avete degli amici con voci niente male che sotto la doccia danno il meglio di loro e ve lo raccontano pure? Allora alla vostra festa in barca sul Tevere aggiungete il Karaoke Roma e fateli impazzire di gioia e dal divertimento. Tutta la musica pop e leggera italiana e straniera proiettata su uno schermo, i microfoni e le basi di qualità per prendersi in giro cantando le proprie canzoni preferite.

Karaoke Roma sarà il momento clou del vostro party, una sorpresa per chi ama questo modo di divertirsi e interagire con gli altri. Nessuna vergogna, nessun ripensamento, con karaoke Roma ci si lascia andare urlando nel microfono le parole romantiche di Gigi D’Alessio e Claudio Baglioni, di Giorgia ed Elisa ma anche di Eric Clapton o Bruce Springsteen. Facciamoci tutti una risata, dall’amica vergognosa a quello spavaldo che magari un giorno andrà a X-Factor, che importa il livello. Karaoke Roma tira fuori il Pavarotti che è in voi, almeno per una sera, se poi è davanti a tutti che importa? Dev’essere un party memorabile o no?

E allora chiamateci, chiedeteci come fare per avere il karaoke Roma sul barcone sul Tevere per la vostra festa di compleanno, laurea, addio al celibato/nubilato, anniversario e noi ve lo diremo con grande gioia, consigliandovi dettagliatamente sul da farsi. E facendovi una promessa: rimarrete stupiti per il costo del servizio. Qualità intatta, budget alla portata di tutti. E’ per questo che siamo i numeri uno a Roma.

Allora vai con Karaoke Roma, stravolgiamo gli schemi e facciamo diventare rossa qualche guancia delle belle fanciulle presenti alla festa. O magari sarà la vecchia zia insospettabile ad impossessarsi del microfono e lanciarsi nei gorgheggi? Chi lo sa, facciamo scegliere al caso e non mettiamo un inutile freno alle vie del divertimento.

Per info e preventivo gratuito 3471167581 Alessandro 

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data e N° persone

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp