Festa 18 anni Roma, Accontentare i parenti

Come Organizzare una festa di 18 anni a Roma accontentando anche i parenti più anziani

Compiere 18 anni è un traguardo importante nella vita di ogni 18enne.
Significano molto 18 anni, vuol dire poter prendere la patente, poter decidere delle proprie azioni ed essere un adulto a tutti gli effetti.

Molto spesso quando organizziamo feste di 18 anni sul nostro barcone sul Tevere ci troviamo a parlare con i genitori del festeggiato che pongono molti limiti ai desideri del neo diciottenne.

Tutto perché: ” a Zio pasquale lo sai la musica troppo alta non gli va bene, i nonni sono anziani e devono andare via presto, quindi non possiamo far cenare tutti tardi e cose del genere”.

Il problema è che tocca poi a noi di barconesultevere.org far comprendere ai genitori che la festa deve essere per il ragazzo o per la ragazza che compie gli anni, non per i parenti.

Addirittura è capitato un caso limite un anno fa.

Un ragazzo era innamorato del posto (come non esserlo?) mentre la mamma era scettica perché i nonni non avrebbero potuto parcheggiare nelle vicinanze.
Abbiamo sorvertito la situazione andando a realizzare un servizio apposta per il parcheggio facendo festeggiare a Marco il suo diciottesimo compleanno nel luogo di cui si è innamorato.

Come organizzare una festa 18 anni Roma per i parenti.

In questi tanti anni di esperienza non è certo un parcheggio a farci venire meno alla nostra missione, regalarti la festa di compleanno più bella che tu possa immaginare.

Quindi ecco un’idea fantastica per il vostro compleanno di 18 anni.

Quando scegliete il luogo per la festa di 18 anni assicuratevi che vi sia il parcheggio disponibile per i tanti ospiti che avrete, qualora non vi fosse la possibilità da parte del locale di offrire posti auto disponibili ci si può organizzare in maniera diversa.

Trovate un parcheggio a pagamento nelle vicinanze e contrattate un forfait orario per ogni auto, che ovviamente in convenzione vi farà risparmiare visto la mole di auto che gli manderete.

Ad esempio, se un parcheggio chiede 2€ l’ora potrete facilmente arrivare ad 1,30 per almeno 15 auto che gli manderete la sera della vostra festa.
Questa è una buona idea per far felici gli invitati più esigenti.

Un ulteriore accorgimento potrebbe essere quello di far mangiare prima loro o di far servire a loro il buffet invece che farli alzare, gli amici possono azzuffarsi tranquillamente.

Organizzare i tavoli in modo tale che i parenti siano tutti seduti vicino, relegando (scusate il termine) i parenti più anziani in un angolo un po’ più isolato e cominciando ad alternarli con gli amici solo quando l’età media scende sotto i 50.

Ci auguriamo che questo breve post possa esservi stato d’aiuto.

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Cellulare (richiesto)

Data e N° persone

Data evento (richiesto)

Numero di persone (richiesto)

Tipo di evento (richiesto)

Richieste particolari

Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

Visita la nostra pagina Facebook

Facebook Pagelike Widget
WhatsApp Contattaci su WhatsApp