Una festa esclusiva sul fiume Tevere

Se il vostro compleanno è alle porte e siete indecisi sul da fare, forse avete trovato la soluzione ai vostri problemi. Affittare per una sera un barcone sul Tevere. La risposta più originale e romantica che possiamo fornirvi, insieme a tutta una serie di grandi e piccoli dettagli che faranno del vostro evento il più partecipato e ricco di emozioni mai organizzato.

Sul barcone ci sono confortevoli divanetti per chiacchierare con tutti gli ospiti, ampio spazio per ballare, una consolle dove porteremo il miglior deejay su piazza, effetti luce su richiesta e un catering con prodotti di qualità, tutti selezionati tra i migliori sul mercato, anche nel rispetto di patologie e intolleranze di vario genere. Ma possiamo fare di più, portando barman professionisti e su richiesta anche dotati di abilità acrobatiche certificate, oppure un team di animatori che coinvolgano tutti i partecipanti alla festa rendendo divertente e indimenticabile ogni momento del vostro party.

Ci sono tanti modi per far sì che una festa privata sul barcone sul Tevere sia perfetta, noi li conosciamo tutti. Organizziamo eventi simili da vent’anni, conosciamo i desideri dei nostri clienti e sappiamo interagire con le location andando a formare un team di collaboratori che ha come unico scopo la soddisfazione totale di chi ci chiama e si affida alle nostre competenze.

Quando proponiamo un party sul barcone siamo consapevoli di consigliare un prodotto vincente, perché originale ed eccitante. Un modo diverso per vivere e assaporare momenti speciali. Noi ci mettiamo quel pizzico in più che rende tutto straordinariamente perfetto. Provare per credere.

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data e N° persone

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp