Feste private Roma

Dovete organizzare feste private e non sapete dove sbattere la testa? Allora siete nel posto giusto, perché farete un gran figurone scegliendo il barcone sul Tevere per le vostre feste private di qualsiasi genere. Che sia un anniversario di matrimonio, una festa per la vostra tanto attesa laurea, un semplice compleanno o un meeting lavorativo, magari una conferenza per presentare un libro o un avvenimento importante, le vostre feste private possono essere organizzate sulle rive del Tevere facendo una meravigliosa figura con tutti gli ospiti, chiunque essi siano.

Noi siamo uno staff esperto, competente e professionale quindi sappiamo come muoverci per allestire ogni aspetto dell’evento senza tralasciare i dettagli, anche i più piccoli. Illustrateci le vostre idee per una serata perfetta, noi le ascolteremo e proporremo le nostre con tutta la fantasia e la passione che ci contraddistinguono nel nostro lavoro.  Le feste private hanno bisogno di un tocco di originalità, malizia, stile. Per questo vi proponiamo il barcone sul Tevere, perché dentro sono arredati con grande cura, sono spaziosi, glamour e ci si diverte un mondo.

Qualsiasi party abbiate in mente, questa è la strada ideale da intraprendere senza timore di pentirsi dopo. Anzi, verrete ricordati come grandi organizzatori di eventi, perché avete saputo cogliere l’occasione per fare qualcosa di veramente differente! Fate vedere a tutti che siete in grado di essere protagonisti di qualcosa di divertente e indimenticabile, per le vostre feste private scegliete il barcone sul Tevere, una notte romantica a ritmo di musica con i migliori deejay di Roma, catering a buffet di prima scelta, barman professionisti per i vostri cocktail colorati e rinfrescanti.  Ogni dettaglio verrà curato al massimo, chiamateci e parliamo insieme dell’organizzazione delle vostre feste private, non c’è altro tempo da perdere.

Per ricevere informazioni ed eventualmente un preventivo del tutto gratuito chiamate il 3471167581 Alessandro

freccia-300x153

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data e N° persone

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp