Idee per una festa esclusiva sul Barcone

Se avete un amico prossimo ai diciott’anni, che vi stressa quotidianamente da un mese perché non ha la minima idea di come festeggiare il compleanno, forse possiamo essere la vostra salvezza. Il suo problema è la paura di realizzare un evento uguale a quello di altri compagni di classe? Oppure che molti declinino l’invito o non si presentino, perché non ritengono sufficientemente divertente la serata prevista o attraente la location scelta?

Mettete a tacere le ansie del vostro amico, non solo per la sua tranquillità psicologica ma anche per la vostra salute mentale: proponetegli di chiamare noi, per un’indimenticabile notte a bordo di un barcone sul Tevere a Roma. Potranno godere di un’atmosfera romantica ed elegante, di quelle che fanno diventare un successo qualsiasi evento. Di sicuro il diciottesimo compleanno del vostro amico sarà originale rispetto ai tanti altri a cui avete partecipato. E per lui sarà un sollievo.

Inoltre, la nostra esperienza ventennale ci permette di fornire tanti servizi aggiuntivi per rendere la festa del vostro amico qualcosa di ulteriormente speciale: deejay, animatori, effetti luce, catering. Tutto di qualità, tutto grazie a contatti di esperti che operano nel loro settore da tanto tempo, collezionando successi.

Se poi il vostro amico ansioso è anche single, quale migliore contesto del barcone sul Tevere per fargli trovare una ragazza? Seduto su un comodo divanetto, sorseggiando un ottimo cocktail e ascoltando la migliore musica del momento, mentre fuori c’è Roma con le sue luci, i suoi monumenti e il suo tramonto particolare, magari potrebbe incrociare lo sguardo con una compagna di scuola che fino a quel momento non aveva mai notato, o che è segretamente innamorata di lui e aspettava solo l’occasione giusta… Tutto è possibile a bordo di un barcone sul Tevere!

Richiedi un preventivo gratuito

    Nome e cognome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Cellulare (richiesto)

    Data e N° persone

    Data evento (richiesto)

    Numero di persone (richiesto)

    Richieste particolari

    Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003

    WhatsApp Contattaci su WhatsApp